Concorso Musicanti di Buck

Musicanti di Buck è il titolo del concorso letterario legato alla nona edizione del BUCK Festival Letteratura per ragazzi di Foggia.
Potranno partecipare le scuole materne, primarie e secondaria di primo grado. Il tema: MUSICA, poesia, racconti, versi, note , sillabe, sillabe su note, o un inno al Buck festival, come gli inni che accompagnano da 14 anni il Festival Tuttestorie di Cagliari https://youtu.be/o4L0edtRJH4
Modalità: chiediamo di realizzare una video retto da una struttura narrativa, in modo da ottenere un racconto costituito da molteplici elementi di vario formato (video, foto, audio, immagini, testi, mappe, ecc.).
Tempi: Il video non deve superare i quattro minuti.
Invio lavori: Gli istituti interessati dovranno inviare i lavori tramite mail all’indirizzo: tancredifestivalbuckfg@gmail.com entro e non oltre il 19 ottobre (farà fede la data e l’ora del server della posta in arrivo, Aruba)
Il premio sarà organizzato , come di consueto ,con la casa editrice Il Rosone di Foggia e i premi saranno gentilmente offerti dalla gioielleria Michele Ciletti ,sponsor dalla prima edizione del Festival https://www.micheleciletti.it/ I premiati riceveranno anche la maglia BUCK e libri.
Il 27 ottobre alle ore 18.00 nel prestigioso Teatro Umberto Giordano di Foggia ci sarà la premiazione, ad insindacabile giudizio della giuria. Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Share Button